È stato pubblicato il bando per la selezione dei docenti per il corso "Esperti nel trattamento e monitoraggio dei dati e nella progettazione di dispostivi IoT" a valere sull'avviso 33/2019 PO-FSE Regione Siciliana.
È stato pubblicato il bando con scadenza al 17 Giugno alle ore 13:00 per la selezione dei docenti esterni per progetto dal titolo "Esperti nel trattamento e monitoraggio dei dati e nella progettazione di dispostivi “Internet delle Cose (IoT)" per le aziende della filiera agroalimentare, del trattamento delle acque e blue-economy e delle energie rinnovabili", a valere sull'Avviso 33/2019 – Formazione per la creazione di nuova occupazione nell'ambito della programmazione 2014-2020 del PO FSE Sicilia, rivolto alla qualificazione e alla riqualificazione delle competenze di disoccupati e inoccupati.
I candidati docenti devono essere in possesso di elevata e qualificata esperienza didattica e professionale così come previsto dalle linee guida del Vademecum di attuazione del programma PO FSE 2014-2020 della Regione Siciliana e dalla proposta progettuale.
Il progetto “Esperti nel trattamento e monitoraggio dei dati” ID progetto: 75 è stato approvato con Graduatoria D.D.G. n. 176 del 24/02/2021 e prevede un percorso formativo in aula e una seconda parte in azienda attraverso un tirocinio formativo in impresa. Sono tre i corsi proposti dal CSFNSM:
-
Esperto nella gestione dell’energia con sistemi “Internet delle cose (IoT)” e tecnologie digitali
-
Esperto nel trattamento e monitoraggio dei dati della filiera agroalimentare
-
Esperto nella progettazione e prototipizzazione di dispositivi “Internet delle cose (IoT)” per il ciclo integrato delle acque
I profili ricercati e i moduli di docenza disponibili sono indicati nell'apposito bando.
Il bando è reperibile nella nostra pagina dei Bandi
Per maggiori informazioni consultare la scheda del progetto o contattare la Segreteria del CSFNSM via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente allo 095/3785221 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.