Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

È stata pubblicata la graduatoria di merito dei progetti vincitori il contest di videomappatura e proiezione olografica "La Ciminiera Scientifica".

Si è conclusa la fase di valutazione degli elaborati presentati nell'ambito del progetto "La Ciminiera Scientifica" PANN20_006 finanziato dal MUR, che vede l'Università di Catania e il CSFNSM quali partner istituzionali. Il Comitato Tecnico Scientifico ha individuato come vincitori:

a. Categoria videomappatura il progetto "La luce e i colori" presentato dal gruppo Piranha del Liceo Artistico Emilio Greco, Catania;

b. Categoria Proiezione olografica il progetto "Geometria Naturae" presentato dal gruppo Elite del Liceo Classico Cutelli e Salanitro, Catania. 

Inoltre, il Comitato Tecnico Scientifico ha proposto l'assegnazione di una menzione di merito ai progetti

a. Categoria videomappatura: "L'inquinamento - oceano", presentato dal gruppo Gun Shot (Liceo Artistico Emilio Greco, Catania)

b. Categoria Proiezione olografica: "L'Eruzione" presentato dal gruppo Koala (Liceo Scientifico F. Severi, Frosinone) e "Vita e morte di una stella" presentato dal gruppo OffLight (Istituto Tecnico Archimede, Catania).

Il decreto di approvazione della graduatoria di merita è reperibile al seguente link.

I vincitori riceveranno ulteriori informazioni sulla cerimonia di premiazione e sugli adempimenti connessi per email nei prossimi giorni.

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
© 2016 Centro Siciliano di Fisica Nucleare e Struttura della Materia. All Rights Reserved. Designed By Diana Salemi

Please publish modules in offcanvas position.