Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

È stata pubblicata in data odierna la graduatoria di selezione per il contest di video mappatura e tecniche di proiezione olografiche promosso dal CSFNSM insieme all'Università di Catania.

Nell'ambito del progetto "La Ciminiera Scientifica" PANN20_006 finanziato dal MUR, che vede l'Università di Catania e il CSFNSM quali partner istituzionali, è stata pubblicata la graduatoria del contest di video mappatura e tecniche di proiezione olografica rivolto agli studenti delle scuole secondarie superiori del territorio italiano.

Per ciascuna delle due categorie:

video mappatura

proiezione olografica 

La graduatoria è accessibile al seguente link.

I gruppi collocati nelle prime dieci posizioni sono ammessi alla partecipazione al relativo corso di formazione e alla fasi successive del contest.

Ai gruppi collocati oltre la decima posizione sarà consentita, con le stesse modalità dei gruppi selezionati, la frequenza del corso di formazione previsto per ciascuna delle due categorie e ciò al fine di consentire la presentazione di render di riserva, da includere nel Contest qualora altri gruppi della stessa categoria rinuncino a presentare il proprio. I gruppi collocati oltre la decima posizione non potranno, tuttavia, concorrere all’assegnazione del premio finale, a meno che non vi sia una rinuncia da parte dei gruppi che precedano in graduatoria e, quindi, a meno di subentro entro le prime dieci posizioni.

Rimane invece aperta la possibilità per tutti i gruppi in graduatoria di accedere ad eventuali altri premi che dovessero essere resi disponibili da eventuali sponsor esterni al Contest nei prossimi mesi.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
© 2016 Centro Siciliano di Fisica Nucleare e Struttura della Materia. All Rights Reserved. Designed By Diana Salemi

Please publish modules in offcanvas position.